PRESENTAZION STUDIO

Studio legale

Avv. Antonietta Giulia Errico

studio legale

Lo Studio Legale Errico è strutturato in modo da offrire, sia alla clientela corporate che alla clientela privata, una consulenza globale e, al contempo, un’assistenza specialistica nei singoli campi del diritto.

Lo studio, quindi, fornisce consulenza ed assistenza legale nel campo del diritto civile, penale, amministrativo, tributario, del lavoro e dell’immigrazione, distinguendosi per professionalità e serietà.
La sempre più spiccata specializzazione nei rami relativi al diritto di famiglia, alla contrattualistica in genere, ed, in particolare, al diritto del produttore e del consumatore, accentuano la tendenza ad impostare il rapporto con il cliente in maniera diretta.
Ciò fa sì che le esigenze di quest’ultimo, nel suo rapportarsi con la giustizia, siano l’incipit dell’attività professionale che persegue, sempre, la ricerca di un indispensabile equilibrio fra le aspettative del cliente e la fisionomia del sistema giustizia.

Sebbene l’obiettivo primario dello studio sia quello di aiutare i propri clienti a prevenire ed evitare eventuali controversie, qualora sia necessario, esso, fornisce un servizio di difesa e rappresentanza in giudizio improntato alla massima qualità ed efficienza.
Lo studio, sempre al passo con i tempi, è completamente informatizzato. Il mandato professionale viene espletato nel pieno rispetto del codice deontologico forense.
La struttura, costituita in particolar modo per rispondere con tempestività ed efficacia alle esigenze dei clienti, offre una vasta gamma di prestazioni professionali: esse spaziano dai settori giuridici tradizionali summenzionati a quelli più innovativi.

Con questa presentazione, lo studio intende fornire informazioni sulla propria attività professionale, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e riservatezza.
Quanto pubblicato su questo sito rappresenta una forma di informazione consentita dello studio legale, nel rispetto dei limiti sanciti dagli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense, allo scopo puramente informativo e divulgativo delle attività dello studio legale. Continua a leggere


Aree di Attività


Diritto Civile > Diritto Penale Diritto Amministrativo > Diritto Tributario > Diritto Immigrazione >